0

Viste le numerose richieste per visitare la mostra dedicata ai quarant’anni delle attività dell’Istituto Nazionale Tostiano, si è deciso di prorogare la chiusura che era originariamente prevista per il 31 agosto.

Sarà quindi visitabile fino al 20 settembre nella Sala di Musica di Palazzo Corvo la mostra dedicata ai quarant’anni di attività dell’Istituto Nazionale Tostiano. 40 insieme è il semplice titolo che sintetizza una istituzione culturale costituita dal Comune di Ortona nel 1983 e ancora attivissima sui vari fronti che allora i fondatori Francesco Sanvitale e Tommaso Caraceni prefigurarono.

La mostra allestita dallo staff dell’ente rende visibile soprattutto grazie a centinaia di foto e alle pubblicazioni realizzate le moltissime attività svolte sui fronti della ricerca musicale e musicologica, della formazione, dello spettacolo, dell’editoria, dei servizi museali e bibliografici, degli eventi.

La mostra è visitabile tutti i giorni durante l’orario d’ufficio: dalle 9 alle 12 e, martedì e giovedì, dalle 15 alle 18.

Ingresso libero

Per info: 085 9066310 ; mail: info@istitutonazionaletostiano.org