0

Teatro Comunale Tosti (Buvette), 16-30 novembre 

Come ogni anno l’autunno è il periodo della serie di concerti che l’Istituto Nazionale Tostiano promuove in collaborazione con i Conservatori italiani scegliendo istituzioni che rappresentino tutti i territori.

Quest’anno la scelta privilegia la collaborazione con i Conservatori di Firenze e Salerno che hanno selezionato i loro allievi meritevoli di partecipare alle giornate di formazione e concerto di Ortona.

L’ingresso a tutti gli spettacoli, che si terranno alle ore 18, è libero in relazione alla capienza della buvette del teatro.

Le attività, coordinate dal maestro Torelli, sono realizzate in collaborazione con il Comune di Ortona, il Club Tosti, il Teatro Comunale e grazie al contributo concesso dalla Direzione generale educazione, ricerca e istituti culturali del Ministero della Cultura

Di seguito i dettagli dell’iniziativa:

TOSTI IN ACCADEMIA

In collaborazione con

Conservatorio “L. Cherubini”, Firenze

Conservatorio “G. Martucci”, Salerno

****

Teatro Tosti, Ortona

Domenica 16 novembre, ore 18.00

Giedre Kisieliute, soprano

Lorenzo Martinuzzi, baritono

Christian Querci, pianista

**

Teatro Tosti, Ortona

Domenica 30 novembre, ore 18.00

Laura Fortino, soprano

Benedetta Di Marco, soprano

Vincenzo Silvestro, pianista