0

La prossima iniziativa nasce da una collaborazione e vuole promuovere i giovani talenti del territorio. Si tratta della presentazione del romanzo Il cuore che abito di Attilio A. Ortolano (Edizioni La Gru) che è programmata per sabato 24 febbraio, alle ore 17.30, nella Sala di Musica di Palazzo Corvo.

L’iniziativa patrocinata dall’Istituto Nazionale Tostiano – Biblioteca Musicale Abruzzese, è stata organizzata dal Comitato Contrada Santa Lucia Ciampino ed in particolare da Stefania Sanzò e rientrerà nel ciclo di incontri della biblioteca dedicati alle tematiche artistiche. Il volume è comunque legato anche alla musica che in qualche modo entra nella genesi dell’opera.

La serata vedrà presente l’autore e sarà introdotta da Gianfranco Miscia, Conservatore dell’Istituto Nazionale Tostiano, cui seguiranno gli interventi della professoressa Emilia Polidoro, della pittrice Maria Luisa Marini e dell’archivista Domenico Maria Del Bello.

Parteciperanno Giulia Capuzzimato, attrice, Alessio Chiodini, attore della fiction “Un posto al sole”, Greta Camponi, pianista.

L’ingresso è libero.